NON CI CREDO! Apple sta creando un NUOVO prodotto per tutti

Apple sarebbe intenzionata a riportare in vita un famoso prodotto, attualmente accantonato, aggiungendo l’amato Face ID.

iPod touch, 2019, Notch, Face ID 

Secondo un nuovo reportage condiviso dal famoso blog della supply chain Macotakara, Apple potrebbe essere in procinto di sviluppare un nuovo prodotto davvero interessante, ovvero il nuovo iPod touch 7G. Inoltre, il rapporto conferma, ancora una volta, che gli iPhone 2019 introdurranno una porta USB-C, a discapito dell’attuale Lightning, proprio come gli attuali iPad Pro 2018.

Il rapporto è piuttosto vago, ma Macotakara cita delle fonti interne alla supply chain di Apple, che solitamente fanno trapelare informazioni valide. I dettagli su ciò che potrebbe cambiare su questo nuovo iPod touch non sono chiari a questo punto, ma una cosa è certa, non viene aggiornato da tempo: l’ultima versione disponibile del prodotto, ovvero la versione 6G, è stata rilasciata nel 2015, ed Apple continua a venderla attualmente in tutti gli Apple Store del mondo, fisici ed online, nella versione da 32 GB di spazio archiviazione.

Teoricamente, un iPod touch entry-level sarebbe un modo per Apple di continuare a far crescere le sue installazione di iOS, e quindi il suo segmento inerente ai servizi. Avere più utenti iOS significherebbe avere, potenzialmente, più utenti in grado di pagare per lo storage di iCloud, utilizzare Apple Music, App Store ed iTunes Store. Inoltre, iPod touch potrebbe indirizzare gli utenti più giovani ad un acquisto Apple, anche se non sono ancora pronti per uno smartphone.

In fine vi dico che, se conosciamo Apple come dovremmo, possiamo dedurre che questo prodotto si unificherà all’attuale mercato del riconoscimento facciale, introducendo il sensore per il Face ID, mantenendo comunque uno schermo LCD.

Insomma, una mossa geniale, o di disperazione?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]