CI SIAMO! AirPower è stavolta DAVVERO in arrivo

Ennesima prova dell’arrivo della basetta wireless AirPower, che permetterà di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente.
AirPower, Approvazione, FCC

L’ormai famosa ed attesissima basetta AirPower continua il gioco del nascondino. Il tappetino per la ricarica wireless, non ancora rilasciato da Apple pubblicamente, è stato ulteriormente menzionato sul sito web malese di Apple, in particolare sulla pagina del prodotto della nuova Smart Battery Case per iPhone XS ed iPhone XR, presentata proprio questa mattina.

Il documento sul sito cita testualmente: La custodia a batteria per iPhone è compatibile con la base di ricarica wireless AirPower, ed altri caricabatterie certificati Qi. Questo riferimento non appare in altri paesi, dove sono menzionati solo i caricabatterie Qi. In pratica, c’è stato un chiaro errore di pubblicazione, che anticipa nuovamente l’imminente arrivo di questo accessorio.

Non so quanti di voi si ricorderanno che, all’interno della scatola di iPhone XS ed iPhone XR, Apple ha aggiunto la voce AirPower più volte, confermandone un futuro arrivo.

Per chi non lo sapesse, la basetta AirPower è stata rinviata a data da destinarsi, a causa di un pericoloso problema di surriscaldamento, che sembrerebbe essere stato risolto, ma purtroppo in un intero anno.

Inoltre, di recente è stato confermato da una fonte della supply chain di Apple, che il prodotto arriverà durante il prossimo evento Apple di inizio anno, tra febbraio ed aprile, con una produzione che partirà ufficialmente il 21 gennaio 2019.

Insomma, manca davvero poco?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]