Video | AirPods 2: Mancano POCHI mesi al loro arrivo ufficiale?

Secondo gli ultimi rumors Apple sarebbe intenzionata a rilasciare a breve le nuove AirPods 2, durante un evento.

AirPods 2, Uscita, Marzo, 2019

Il famoso sito DigiTimes riporta proprio oggi, che Apple rilascerà le nuove AirPods 2 di nuova generazione, includendo delle funzionalità di monitoraggio della salute, nella prima metà del 2019.

In termini di cuffie wireless, Apple distribuirà queste AirPods 2 nella prima metà del 2019, con piccole modifiche nel design esterno ed interno, che includeranno una serie di sensori per il monitoraggio della salute.

La menzione appare in un articolo incentrato su come ci si aspetta che gli indossabili guidino la crescita del mercato nel 2019, ma il rapporto non cita esplicitamente le AirPods, anche se lo sottintende chiaramente, menzionando i produttori di circuiti stampati provenienti da Tiawan Zhen Ding Tech e Flexium Interconnessione, che attualmente creano le componenti necessario per il funzionamento delle attuali AirPods e di Apple Watch.

Le fonti di DigiTimes forniscono spesso informazioni attendibili, ma il sito ha un track record misto quando si tratta di interpretare tali informazioni, e quindi non posso confermare la veridicità della notizia, ma aggiungo che dovrebbero essere presentate, sempre secondo la fonte, entro aprile 2019, durante un prossimo e primo Apple Event dell’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]