AirPods 2 ed AirPower arriveranno INSIEME? Ecco quando…

Secondo la fonte di oggi, Apple lancerà simultaneamente le AirPods 2 e la basetta AirPower, durante un prossimo evento.

AirPods 2, Uscita, Imminente, iOS 12.2

Le prossime AirPods di seconda generazione, secondo gli ultimi rumors, presenteranno un nuovo design e prestazioni audio migliorate, mentre il pad per la ricarica wireless chiamato AirPower, verrà lanciato in primavera, come conferma un nuovo rapporto di oggi.

Il sito MySmartPrice ha confermato che una delle sue “fonti attendibili” parla delle AirPods 2: verranno vendute entro la fine dell’anno, ma saranno presentate prima, offriranno una migliore risposta dei bassi grazie ad interni migliorati, e sia gli auricolari che la custodia includeranno uno speciale rivestimento opaco per migliorarne la presa.

Il rapporto ripete anche le voci precedenti, che suggeriscono come le AirPods 2 includeranno nuove funzionalità per il monitoraggio della salute, compreso il monitoraggio della frequenza cardiaca, ed affermano inoltre che la durata della batteria sarà probabilmente più o meno simile al modello corrente.

Una delle novità più gettonate di questa nuova versione però, dovrebbe essere il colore. Secondo la fonte infatti, si parla sempre della colorazione bianca, ma anche di una nuova colorazione nera, con un aumento di prezzo non da meno, che porterà le cuffiette a superare i 200€.

Per quanto riguarda la data di presentazione, il famoso sito DigiTimes ha ribadito anch’esso oggi le voci precedenti, confermandone l’arrivo entro la prima metà del 2019, durante il prossimo evento Apple di marzo, proprio come previsto dal famosissimo analista di Apple Ming-Chi Kuo.

Nel frattempo, sempre MySmartPrice sostiene che stia per arrivare anche la AirPower, che servirà per ricaricare contemporaneamente fino a tre prodotti Apple, ovvero Apple Watch, iPhone ed AirPods. Rinviata di parecchio tempo, adesso dovrebbe essere rilasciata sempre durante il prossimo evento Apple di marzo.

Insomma, ci aspetta un primo Apple Event con il botto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]