Il PREZZO del nuovo iPad mini 5 potrebbe sorprendere tutti

Secondo la fonte di oggi, arrivano nuove informazioni sul nuovo e presunto iPad mini 5, che arriverà durante il prossimo Apple Event.

Apple Event, iPad mini 5, Marzo

Il nuovo ed ormai prossimo iPad mini 5 non sarà di certo il più eccitante degli aggiornamenti hardware,  in base alle ultime informazioni trapelate proprio oggi. Il famoso sito Macotakara afferma che i produttori di accessori informati di questo nuovo prodotto, indicano iPad mini 5 come un prodotto identico esteticamente al suo predecessore, rilasciato ormai diversi anni fa, e mai più upgradato.

Parlando del costo di questo iPad, posso dirvi che la fonte ha le idee molto chiare, collocando il prodotto in una fascia di prezzo veramente bassa, che non supererà i 300€ per la versione solo WiFi, definendo questo, forse, l’iPad meno costoso della storia Apple.

In sostanza, manterrà lo stesso design esterno della versione 4, ovviamente avrà ancora il connettore Lightning, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, il jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, e più o meno le stesse dimensioni.

Nella parte hardware interna invece, sempre secondo la fonte, troveremo un aggiornamento al chip Apple A10 o A10X, utilizzata all’interno dei “vecchi” iPad Pro 2017.

Insomma, sarà un iPad veramente potente, ma con un prezzo decisamente basso?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]