iOS 13: E se la nuova interfaccia di iPhone ed iPad fosse così?

Il nuovo iOS 13 si fa attendere, ed intanto, diversi grafici ipotizzano un video concept, anticipando forse qualche novità?

iOS 13, Concept, Video, HomeScreen

Apple presenterà al 100% iOS 13 durante l’evento mediatico di giugno, ovvero il WWDC 2019, del quale sappiamo già la data, a causa di un errore da parte della città di San José.

Diversi creatori di concept stanno già immaginando quali caratteristiche possa aggiungere questo nuovo aggiornamento per iPhone ed iPad. Un nuovo concept video infatti, mostra delle nuove presunte funzionalità su iOS 13, come un’interfaccia di Siri completamente ridisegnata, l’introduzione della Dark mode, e tanto altro.

Una delle caratteristiche migliori di questo concept, è sicuramente la funzione Always On Display, che permetterebbe di lasciare acceso sullo schermo spento, orario e notifiche principali, come chiamate, messaggi ecc.

Anche l’interfaccia di Apple Music, sempre secondo il concept, potrebbe essere aggiornata, così come l’app Fotocamera ed alcune sue funzioni: potrebbero esserci diverse nuove impostazioni di controllo per i video, supporto per la sospensione della registrazioni video, ovvero la pausa, e tanto altro.

Per fortuna sappiamo già qualcosa di iOS 13, ed infatti ve ne ho parlato in modo esplicito tramite questo link, che riporta ad un articolo con video molto dettagliato.

Vi lascio al video concept completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]