AppleZein – Recensione custodia iSkin solo Smart per Il Nuovo iPad e iPad 2

iSkin è un noto produttore di accessori per la protezione dei nostri prodotti Apple, che offre prodotti veramente di ottima qualità. Oggi vi presentiamo questa nuova linea di cover per Il Nuovo iPad e iPad 2, creata su misura per quelli a cui piace abbinare una Smart Cover al proprio gioiellino, chiamata “solo Smart“.

Usando la nuova generazione di materiali termoplastici, il design del prodotto si concentra sulla qualità, leggerezza e un look sottile senza compromettere la protezione, l’estetica e l’usabilità. Solo Smart rappresenta perfettamente lo spirito del nuovo iPad e aiuta a proteggerlo da graffi e danni potenziali causati da un uso quotidiano.

La morbida, e flessibile costruzione, offre una presa sicura dell’iPad e tagli di precisione che vanno perfettamente a coprire i tasti del volume, la porta dock, e l’ingresso jack per cuffie, in un raffinato astuccio protettivo.

Il prodotto aumenta anche leggermente al di sopra del perimetro dello schermo per fornire una protezione aggiuntiva quando l’iPad è posto a faccia in giù.

Disponibile in quattro colori vivaci, Bondi (Blue), Vive (Viola), Cosmo (Pink) e  Carbonio (Nero), la solo Smart è caratterizzata da una finitura traslucida e high-gloss per un look sofisticato, divertente e audace.

La solo Smart è l’unico case del suo genere ad essere dotata del brevetto Coverlock Technology: un sistema intelligente di interblocco che assicura la connessione tra l’iPad e la Smart Cover di Apple. Infatti le due cover sono perfettamente collegate tra loro e tutto funzionerà alla perfezione.

Come per molti prodotti iSkin, solo Smart è infusa con Microban, una protezione antimicrobica del prodotto. Microban  garantisce protezione contro gli effetti dannosi dei microbi per tutta la durata del prodotto.

Potrete vedere un video che presente la cover a questo link.

iSkin solo Smart per Il Nuovo iPad e iPad 2 è disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 49,99 $ a questo link.