Virtual Table Tennis 2: Ping Pong Online, uno dei migliori giochi di Ping Pong per i vostri iDevice

Virtual Table Tennis 2 è il gioco ideale per gli amanti del ping pong, l’unica cosa che vedrete sarà la vostra racchetta e quella del vostro avversario. Preparatevi a match molto simili alla realtà, perché la grafica è davvero curata e le dinamiche di gioco sono realizzate davvero bene.

IMG1

All’avvio dovrete scegliere la difficoltà di gioco con cui giocare, e una volta fatto avrete a disposizioni 4 modalità di gioco: Pratica, Arcade, Tournament, Multiplayer.

In Pratica vi allenerete contro il computer, sia battendo che rispondendo, ma il tutto senza un punteggio.

In Arcade, dovrete scegliere l’avversario contro cui giocare, e partirà la partita. Gli avversari saranno classificati in base alla bravura tramite l’assegnazione di stelle.

In Torneo, giocherete un torneo ad eliminazione diretta contro vari avversari. Potrete scegliere se giocare un torneo Friendship con 8 giocatori o un torneo International con 16.

Infine in Multiplayer potrete giocare contro i vostri amici tramite Bluetooth o Game Center, oppure giocare contro avversari in giro per il mondo sempre tramite Game Center.

IMG2

I comandi sono molto semplici: la racchetta seguirà il movimento del vostro dito e in base alla velocità e al movimento, la pallina prenderà una potenza, un effetto e una direzione diversi.

IMG3

Ecco un riassunto di tutte le caratteristiche:

  • Multiplayer via Internet o Bluetooth
  • Basato sul sistema indipendente 3D fisica, il movimento di Virtual Table Tennis 2 rappresenta la realtà perfettamente;
  • Il progetto del sistema di intelligenza artificiale basato sui comportamenti umani, possiede diverse attavità come la reazione, la velocità, la forza, la resistenza, la difesa, ecc;
  • Modalità di controllo e visive precise. Inoltre, i giocatori possono effettuare le regolazioni in “Opzioni” in base alle proprie preferenze;
  • I giocatori possono affrontare avversari controllati dal computer, con vari stili e capacità di gioco;
  • Varie modalità di gioco: Pratica, Arcade, Torneo e Multiplayer;
  • Se il gioco rileva che state ascoltando musica dal vostro dispositivo, la musica del gioco si chiude automaticamente;
  • Game Center, Twitter e Facebook integrati;
  • Sistema audio 3D (disponibile anche con cuffie).

IMG4

Virtual Table Tennis 2: Ping Pong Online è disponibile gratuitamente su AppStore a questo link.