Le riprese del nuovo film di Steve Jobs inizieranno a Maggio.

In un’intervista di Neowin, Hulme Mark, il produttore del prossimo film che verterà sul personaggio di Steve Jobs, interpretato da Ashton Kucher, ha rivelato alcune interessanti curiosità sulla trama del film. Secondo Hulme, il film riguarderà la storia dell’azienda di Cupertino e Steve Jobs dal 1971-2000. Il produttore ha anche rivelato che hanno scelto Ashton per il ruolo di Jobs per la sua somiglianza con il co-fondatore Apple, in particolare durante il periodo di tempo che il film coprirà.

Ecco parte dell’intervista:

Il film sarà basato su un libro particolare o userà una serie notizie prese da diverse fonti per la vita Jobs ‘?

Dal momento che Apple è stata una società per azioni e poiché Steve Jobs è stato molto visibile, c’è una ricchezza di materiale da cui prendere spunto. Abbiamo anche ottenuto il sostegno di fonti primarie che lo conoscevano personalmente.

Ashton Kutcher è, ovviamente, un grande attore di HollywoodIn primo luogo, perché avete scelto lui per la impersonare di Steve Jobs?

Dal momento che il nostro film copre i primi anni di Apple, quando Jobs aveva solo 20 anni, abbiamo bisogno di un attore che potrebbe portare non solo la giovinezza di Jobs, ma anche la complessità psicologica. 

Secondo voi questo film sarà un successo?

[via]