Aiino presenta la nuova Charging Cover White

Aiino presenta la nuova Charging cover white per iPhone 4/4S, di seguito troverete maggiori dettagli.

La nuova Charging cover per iPhone4 e 4s di Aiino è una cover davvero speciale, infatti non si limita a proteggere il nostro iPhone, ma possiede al suo interno una potente batteria da 1400 mah che raddoppia l’autonomia della batteria, eliminando così definitivamente il problema della batteria sempre scarica.

La Charging cover si ricarica tramite porta USB, consentendo anche il passaggio dei dati dal telefono al computer senza che sia necessario rimuovere la cover, a differenza di molte altre che costringono l’utente alla rimozione della cover.

Inoltre la Charging cover, su una scrivania o qualsiasi altra superficie piana si trasforma in un pratico stand grazie al suo supporto estraibile incorporato. Per tenere in piedi l’iPhone, permettendoci di vedere video su youtube o navigare su internet o per la scrittura di messaggi di testo in tutta comodità!

La Charging cover viene venduta in due colorazioni ovvero in bianco e nero, ed è possibile acquistarla al prezzo di 64,99€ sul sito di Aiino a questo link.