SuperGuidaTV 2, la più completa guida TV disponibile su AppStore adesso anche per iPhone

SuperGuidaTV 2 è un aggiornamento dell’ app SuperGuidaTV, compatibile solo con iPad, che la rende universale. Non è una semplice guida programmi ma uno strumento completo, aggiornato e facile da usare per tenersi informati su tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo televisivo.

IMG1

 

[app id=”493872517″]

Con SuperGuidaTV 2 non perderete mai più i vostri programmi preferiti, scelti tra oltre 260 canali del digitale terrestre free, Mediaset Premium, Sky e RSI (svizzera italiana).

E’ l’unica guida TV che vi avverte quando c’è un programma che vi piace, senza nemmeno bisogno di aprirla. Basterà impostare i vostri attori, registi o titoli dei programmi preferiti, e riceverete una notifica push  prima che il programma inizi. Una funzione davvero comoda.

Questa versione, quindi la 2, grazie anche ai preziosi suggerimenti degli utenti, è stata riscritta ed arricchita di esclusive funzionalità e di una accattivante veste grafica per consentire una consultazione più rapida, completa e piacevole.

IMG2

Funzionalità:

  • Interfaccia stile Twitter a pannelli scorrevoli;
  • Download rapidissimo dei palinsesti di oltre 260 canali (Sky, premium, RSI, DTT) di un’ intera settimana;
  • Ricerca trasversale nei palinsesti per titolo o parte del titolo;
  • Gestione canali preferiti anche tra diversi bouquet;
  • Visualizzazione immediata dei programmi di prima serata, seconda serata ed “ora in onda”;
  • Visualizzazione timeline per scorrere i programmi in orizzontale (orario) e verticale (canali);
  • Esclusiva funzionalità filmview: una panoramica sui film in programmazione, suddivisi per fascia oraria e gruppo canali, scorrendo tra le locandine degli stessi;
  • Trailer, recensioni e cast dei film con collegamento diretto a MyMovies.

IMG3

Tutte queste funzionalità offrono davvero una consultazione facile e veloce alla guida TV, permettendoci di ottenere anche più informazioni su ogni film. Veramente di qualità superiore rispetto alle classiche guide.