AppleZein – Recensione custodia Canvas Per il nuovo iPad / iPad 2 di Switcheasy

AppleZein.net vi presenta un nuovo fantastico accessorio per il vostro nuovo iPad o iPad 2 si tratta della custodia Canvas di Switcheasy.


Vi presentiamo la recensione di una custodia per il nuovo iPad o iPad 2 davvero fantastica, stiamo parlando della CANVAS di Switcheasy, questa custodia è una evoluzione della linea Folio per iPad. Seguendo la falsa riga della Folio sulla CANVAS è stato utilizzato un materiale speciale impermeabile ovvero la tela patinata opaca, che risulta essere anche  antiurto, morbida per contenere il nostro iPad e facile da impugnare.

Dove alloggia l’iPad viene realizzato con materiale plastico robusto in policarbonato che funge da protezione secondaria in caso di urti o cadute accidentali del vostro iPad. Inoltre il suo interno è realizzato in microfibra così il vostro iPad sarà sempre protetto e coccolato da dentro a fuori.

Le fantastiche caratteristiche di questa cover non finiscono di certo qui, infatti la CANVAS è dotata del supporto On/Off ovvero l’accensione e lo spegnimento del display dell’iPad quando la cover si apre o si chiude, proprio come avviene con la smart cover di Apple.

La CANVAS permette di mettere l’iPad in diversi angoli di visualizzazione consentendoci di ascoltare o vedere i nostri video in tutta comodità. Se siete alla ricerca di una custodia perfetta per il vostro iPad la CANVAS fa sicuramente al caso vostro.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

  • Cover CANVAS per il nuovo iPad/iPad 2;
  • Pellicola protettiva per il retina Display;
  • Un panno in microfibra;
  • Due Jack Protectors;
  • Due Protezioni per il connettore 30 pin;

Della CANVAS sono disponibili molteplici colorazioni di cui la nera, rossa, grigia, verde, marrone.

La CANVAS viene venduta al prezzo di 49,99€ sul sito di Switcheasy Europe a questo link.