Quali sono i migliori browser disponibili su AppStore? Scopriamoli insieme

Su AppStore ce ne sono tantissimi, ma quali sono i migliori browser disponibili per iOS su AppStore? Oggi vi proponiamo una panoramica, selezionando a parer nostro i migliori.


[app id=”384941497″]

Uno dei più famosi è Skyfire, anzi il più famoso per iPhone. Questo browser ha funzioni strepitose, infatti consente innanzitutto di leggere i video flash, e ha una tecnologia di compressione video, in attesa di brevetto, che risparmia fino al 75% della larghezza di banda nello streaming di video. Contiene inoltre: Navigazione a schermo intero, Modalità di Navigazione Privata, associazione Facebook + Twitter per condividere le pagine web che visitiamo.


[app id=”363729560″]

Un altro famosissimo è Opera Mini. Questo browser è particolarmente utile quando si è connessi a reti lente, si è distanti da un punto di accesso Wi-Fi o in caso di roaming. La tecnologia cloud di Opera comprime i dati fino al 90% prima di inviarli, accelerando così il caricamento della pagina. Velocità di navigazione 6 volte più veloce, accesso rapido ai siti Web preferiti con un semplice tocco e sincronizzazione dei segnalibri e degli accessi rapidi con computer desktop o altri telefoni cellulari, sono i punti di forza di questo ottimo browser web.


[app id=”508337232″]

MetroWeb è un browser presente non da tantissimo su AppStore. E’ innovativo. Questo browser ha una semplicità di uso pazzesca, per la navigazione internet è veramente ben curato. Questa versione, la prima in attesa di miglioramente, è basata solo e principalmente sulla navigazione. Nella homepage riprende il design di Windows Phone, dove abbiamo segnalati un pò di siti come gizmodo, google, msn, engadget e alti.


[app id=”414229165″]

Con KissMyAgent non avrete più il problema di visualizzare un sito internet in versione desktop e potrete finalmente scegliere se vedere i vostri siti preferiti come da computer o in versione mobile, con un semplice tap. KissMyAgent è un browser alternativo a Safari che offre delle funzionalità e un esperienza d’uso superiore alla media rispetto ad altre app simili a questa. Inoltre è presente la gestione dei preferiti e la possibilità di impostare una pagina iniziale di vostra preferenza il tutto con un semplice tap.