SmartUp, in un’applicazione tutto quello che davvero vi interessa tra i risultati delle vostre ricerche

Quando cercate un’immagine, un video, o della musica utilizzando Safari nei vostri iDevice, durante la ricerca dovete effettuare cambiamenti di pagine, zoom, ridimensionamenti e quant’altro, per arrivare al vero risultato. Grazie a SmartUP, da oggi tutto questo non sarà più un problema. Vediamo di cosa si tratta.

IMG1


[app id=”518382686″]

Come potete notare dall’immagine qui sopra, l’applicazione ha un’interfaccia molto semplice, che ne facilita l’utilizzo. Tutto si concentra nel tab “Cerca”, che vi permette di ricercare per ogni categoria (Musica, Immagini, Video e Social) qualsiasi cosa vogliate. Ogni ricerca produrrà un risultato che si adatta perfettamente alle dimensioni del vostro schermo.

Una volta trovato quello che cercavate, basterà un tap e verrete indirizzati al sito “sorgente” dal quale potrete salvare la vostra immagine, vedere il vostro video, o il profilo della persona cercata sui social network nel quale è presente.

IMG2

Ma non è finita qui, infatti avrete anche la possibilità di salvare le vostre ricerche nei “Preferiti” o visualizzare le ultime effettuate in “Recenti”. Infine tramite il tab “Contatti” potrete contattare direttamente lo sviluppatore per magari lasciare feedback o avere qualche informazione.

IMG3

Ecco un video fatto dallo sviluppatore che vi illustra al meglio tutta l’app: