AppleZein – Recensione custodia CoverBuddy per il nuovo iPad e iPad 2 di Switcheasy

AppleZein.net vi presenta un nuovo fantastico accessorio per il vostro nuovo iPad o iPad 2 si tratta della custodia CoverBuddy di Switcheasy.


Vi presentiamo la recensione di una custodia per il nuovo iPad o iPad 2 davvero fantastica, stiamo parlando della custodia CoverBuddy di Switcheasy, una custodia che è stata creata appositamente per completare la copertura del nostro iPad abbinata alla smart cover di Apple.

La CoverBuddy infatti è stata progettata esclusivamente per proteggere la parte posteriore del nostro iPad, inoltre diversamente dalle altre custodie del settore, questa cover è realizzata con materiali gommati colorati altamente resistenti (versione a colori), oppure con il rivestimento antigraffio UV (versione trasparente) in modo che il vostro acquisto durerà più a lungo.

Inizialmente disponibile in poche colorazioni ora la CoverBuddy è disponibile in ben 11 colorazioni (UltraClear, Nero, grigio chiaro, grigio scuro, blu, rosa, verde, blu marino, rosso, crema e Tan), che integrano tutte le esigenze della moda. Questa fantastica cover è stata progettata per essere il più sottile possibile, in modo da non aumentare minimamente lo spessore del nostro iPad, si applica con molta facilità ed è stata pensata per completare la smart cover di Apple, in modo da garantire una protezione a 360°.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
  • CoverBuddy per il nuovo iPad e iPad 2;
  • Due Jack Protectors
  • Due Protezioni per il connettore 30 pin;
La CoverBuddy viene venduta al prezzo di 24,99€ sul sito di Switcheasy Europe a questo link.