AppleZein – Recensione iDual Dock per iPhone, iPad e iPod di Anycast Solutions

AppleZein vi presenta un fantastico Dock doppio per tutti i dispostivi iOS di Anycast Solutions

Vi presentiamo la recensione di un fantastico dock doppio della nota azienda Anycast Solutions ti tratta dell’iDual Dock. Risulta essere l’accessorio ideale per chi vuole ottimizzare il proprio tempo. Grazie al doppio alloggiamento, permette di ricaricare contemporaneamente un iPad e un iPhone o un iPod, senza dover rimuovere la cover dal proprio dispositivo Apple.

Basta un solo clic per avviare la ricarica e la sincronizzazione dei dati, dei singoli iDevice, in modo indipendente l’uno dall’altro. Non saranno più necessarie lunghe attese prima di vedere il proprio dispositivo di nuovo carico, perché l’iDual Dock permette di effettuare questa operazione velocemente.Un vantaggio notevole in particolar modo con il nuovo iPad, la cui grande batteria necessita di solito di lunghi tempi di ricarica. L’iDual Dock ha dimensioni compatte, misura appena 169x110x30mm per 332 gr. – e un design minimal evidenziato dal colore bianco lucido. Inoltre, l’iDual Dock ha ottenuto anche la licenza ufficiale MFi (Made for iPod, iPhone, iPad).

LA CONFEZIONE CONTIENE:

  • Doppio dock;
  • L’adattatore per l’alimentazione del dock, per alimentare contemporaneamente sia l’iPhone che l’iPad;
  • Il cavo usb, che vi permetterà di sincronizzare il dispositivo collegato al dock passando dall’iPhone all’iPad semplicemente cliccando sul tasto corrispondente.
  • Foglietto d’istruzioni

 

Come considerazioni personali riteniamo che l’iDual Dock diventa un ottima soluzione per chi possiede due dispositivi iOS come l’iPhone e l’iPad, o iPod per riuscire a ricaricare o sincronizzare contemporaneamente due dispositivi, il tutto senza dover rinunciare alle nostre amate cover che proteggono i nostri iDevices, noi lo consigliamo al 100%.

 La nuova docking station è in vendita al prezzo di 49,90€ sul sito di Anycast Solutions a questo link.