AppleZein – Recensione di due nuovi prodotti di USBfever: USB Powered Rubik Speaker e Alcohol Tester for iPhone / iPad / iPod

USBfever presenta due nuovi prodotti per i nostri iDevice. Trattasi di due accessori simpatici e molte volte utili a seconda delle occasioni. Si tratta dell’etilotest e dello speaker piccolino a forma di cubo di Rubik.

L’etilotest per iDevice è un accessorio che può servirci alcune volte per essere sicuri di non infrangere le regole alla guida. Molto semplice da usare, con un design delicato e ben fatto. L’accessorio, essendo molto piccolo lo potremo portare con noi con estrema facilità. E’ composto da un display LCD dove leggero la quantità di alcool che abbiamo in corpo. Si connette grazie al connettore in basso e funziona su tutti i prodotti Apple che sono provvisti di questo connettore in quanto non ha bisogno di nessun software o applicazione da installare. Tutto ciò che dobbiamo fare è soffiare nella parte bassa dell’accessorio e in pochi secondi otterremo il nostro risultato. L’Alcohol Tester for iPhone / iPad / iPod è disponibile sul sito di USBfevere al prezzo di 24,99$ ovvero circa 18€ a questo link.

Lo speaker a forma di cubo di Rubik, è una piccola cassa portatile, che ci consente di mettere a volume alto ciò che stiamo ascoltando dal nostro iDevice. Il funzionamento è molto semplice: è dotato di due cavi. Un cavo da 3.5mm andrà ad inserirsi nell’entrata per le cuffie dell’iPhone invece l’altro cavo è un cavo USB che serve per alimentare il tutto, ovviamente da attaccare ad un PC oppure a qualsiasi altra risorsa elettrica a cui possiamo attaccarci il suddetto cavo. La qualità dell’audio è veramente ottima anche grazie alla potenza di 5W che la cassa eroga per la nostra musica o tanto altro. L’USB Powered Rubik Speaker è disponibile sul sito di USBfever al prezzo di 33,99$ ovvero circa 26€ a questo link.