AppleZein – Recensione 45° Firm Arm in-car windshield mount per iPhone di USBfever

Oggi vi faremo conoscere, in collaborazione con USBfever, un prodotto utilissimo per chi viaggia molto. Si tratta del 45° Firm Arm in-car windshield mount per iPhone di USBfever, utile per posizionare il dispositivo e averlo sempre in vista anche quando guidiamo.

Non solo fungerà da supporto per l’iPhone, ma soprattutto lo potremo usare come navigatore in quando il telefono sarà piazzato vicino al parabrezza cosi da avere un collegamento ottimale con il satellite. Si tratta di un accessorio di altissima qualità, realizzato alla perfezione nei suoi dettagli. Questo supporto ha la possibilità di roteare di 360° per ottenere qualsiasi inclinazione noi vogliamo. Ogni roteazione, fino a 360°, sarà di 45°.

Il supporto si attaccherà al parabrezza della macchina grazie alla ventosa che permetterà un attacco saldo al vetro della macchina. L’accessorio avrà un braccio flessibile, che alla fine avrà l’attacco dove riporre l’iPhone. Dove andremo a riporre l’iPhone ci saranno due ganci che terranno bloccato il dispositivo e che è possibile allargare o stringere, se per esempio dovessimo usare l’iPhone con qualche custodia che allargherebbe le dimensioni del nostro dispositivo.

Il 45° Firm Arm in-car windshield mount per iPhone è ordinabile dal sito di USBfever al prezzo di 18,99$ ovvero circa 14€ a questo link.