L’applicazione ufficiale Moleskine sarà un perfetto compagno di viaggio

Il leggendario taccuino usato da artisti e intellettuali degli ultimi due secoli: tra i quali Vincent van Gogh,Pablo Picasso, Ernest Hemingway e Bruce Chatwin è disponibile su App Store.


[app id=429657255]
I Taccuini Moleskine richiamano alla mente i grandi artisti che amavano prendere appunti di viaggio o semplicemente scrivere un fugace pensiero, l’anonimo taccuino nero ha custodito schizzi, appunti, storie e idee che un giorno sarebbero diventate immagini famose o pagine di libri amati. Moleskine nasce come marchio nel 1997, riportando in vita il leggendario taccuino usato dai più famosi e controversi artisti e intellettuali e ora approda in una versione completamente gratuita su App Store.

La App è un semplice taccuino dove poter scrivere liberamente i propri pensieri,  basta creare una nuova nota e puoi iniziare a scrivere scegliendo tra differenti dimensioni e colori.

Puoi personalizzare le pagine inserendo immagini e foto, segnalando la località nella quale è stata creata puoi condividerla con i tuoi amici via email o attaverso i più popolari social network.