RAI Euro 2012: gli europei di calcio in diretta sui nostri dispositivi

Con questa applicazione, disponibile da poco sull’AppStore, è possibile seguire in diretta sui nostri iDevices gli europei di calcio 2012 che inizieranno l’8 di Giugno in Polonia e Ucraina.

[app id= “529518835”]

Tutti gli appassionati di calcio sapranno che l’8 Giugno inizieranno gli Europei di calcio, con questa applicazione è possibile seguire tutte le partite in diretta ovunque ci troviamo.

Nella schemata “Partite” di questa applicazione troveremo il calendario completo della manifestazione sportiva, suddiviso tra “Fase a Gironi” e “Eliminazione diretta”; premendo news, invece, è possibile leggere tutte le ultime notizie che riguardano il torneo.

Nella sezione “Video” si possono vedere tutti gli highlights delle partite giocate, inoltre poco dopo la fine di ogni partita, sarà disponibile il video integrale dell’incontro con l’indice dei momenti più importanti tra cui scegliere, oltre ad approfondimenti, interviste e le rubriche di Rai Sport.

Nella sezione extra, oltre a trovare la lista dei giocatori convocati con la Nazionale e relativi voti alla fine di ogni partita, troveremo anche i Marcatori, le squadre che partecipano al torneo, l’Albo d’Oro della competizione e informazioni sugli stadi dove si giocheranno le partite.

Un app da non perdere se amate il calcio e non volete perdere neanche un incontro dei nostri Azzurri!