Preparati a Mountain Lion con BuyDifferent: extra sconto 6% ed e-book gratuito sul nuovo OS

Mountain Lion sfrutta al massimo i velocissimi dischi SSD: utilizzandolo quotidianamente si apprezza ancora di più la differenza in termini di prestazioni che un Disco allo stato solido riesce garantire rispetto a un HDD tradizionale. Indubbi e numerosi i vantaggi della tecnologia SSD: dalla possibilità di accedere senza attesa ai tantissimi piccoli file utilizzati di continuo da OSX, alla maggiore velocità delle operazioni di avvio, stop e risveglio del vostro Mac. Impatti positivi anche sul consumo: si assiste a una riduzione dei consumi fino al 30% rispetto agli HDD tradizionali.

BuyDifferent, per agevolare il passaggio dei clienti al nuovo sistema operativo, ha predisposto un’offerta con doppio beneficio: il primo è uno sconto extra del 6% valido per acquisti fino a 900 euro. Inoltre, tutti coloro che effettueranno un acquisto sullo store entro il 12 agosto, riceveranno gratuitamente l’e-book di oltre 120 pagine, “Guida a Mountain Lion” di Marco Freccero, in uscita il 23 agosto per la collana EspertoMac al prezzo di 6,90 euro.

Per beneficiare dell’extra -6% è sufficiente aggiungere al carrello i prodotti desiderati e, durante la procedura di acquisto, digitare il codice “BDMLion” (senza virgolette) nel box destinato ai Buoni Sconto.

Le istruzioni per ottenere gratuitamente l’e-book sul nuovo sistema verranno invece recapitate direttamente via e-mail il 23 agosto, data di uscita della guida.

La scelta di SSD e HD Ibridi per ottenere agevolare lo scatto felino di OS X 10.8 è varia e, sfruttando l’extra sconto, BuyDifferent offre:

L’offerta è valida fino al 12 agosto.