Tips & Tricks for OS X Mountain Lion è ora in offerta gratuita

L’applicazione Tips & Tricks for OS X Mountain Lion, che ci aiuta ad utilizzare al meglio con segreti e trucchi OS X Mountain Lion, è ora in offerta gratuita per una settimana.

[app id=547110964]

Questa semplice applicazione, ti aiuterà a ottenere il meglio da questo sistema, insegnandoti nuovi trucchi, consigli e suggerimenti su come usarlo al meglio, sia se sei già un utente Mac, sia se hai acquistato il tuo primo Mac con OS X Mountain Lion integrato.

Con un semplice tap, avrai la possibilità infatti, di scaricare tutti i trucchi e consigli attualmente conosciuti (ovviamente questa lista verrà aggiornata ogni volta che ci sarà un nuovo aggiornamento per l’app).

Puoi anche inviare i trucchi e i consigli che tu conosci, o quelli non ancora elencati: verranno aggiunti alla lista il prima possibile.

Ricordiamo inoltre che Tips & Tricks for OS X Mountain Lion è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod Touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive versioni.

Allora cosa aspetti? Scarica subito l’app approfittando di questa “promozione”!