3 Italia nega le ferie ai dipendenti a partire dal 15 settembre; materiale Apple top secret in arrivo

L’iPhone 5 si avvicina ed anche in Italia le compagnie telefoniche si preparano al lancio; 3 Italia avrebbe infatti bloccato tutte le ferie ai suoi dipendenti a partire dal 15 Settembre in poi, in vista dell’arrivo del nuovo melafonino. Ma le novità non finiscono…

20120823-191724.jpg

Come riportato da diversi blog italiani ed esteri, Apple presenterà al mondo il nuovo iPhone 5 in un evento dedicato il prossimo 12 settembre con le vendite che dovrebbero iniziare giorno 21 dello stesso mese; ma ancora nulla è certo. Comunque già in America molti operatori mobili si stanno attrezzando per il grande lancio, ed in previsione del boom di clienti hanno bloccato le ferie dei propri dipendenti dal 15-20 di Settembre in poi.
Analoga scelta, secondo quanto riferito da una fonte ritenuta molto affidabile, è stata fatta da 3 Italia la quale ha vietato ai propri dipendenti di richiedere giorni di ferie dal 15 in poi di settembre; motivo? Oltre come detto che prepararsi per il lancio del nuovo melafonino, pare che 3 riceverà anche delle confezioni top secret da Apple, che presumibilmente conterranno il nuovo iPhone 5.
Sempre la stessa fonte riferisce come quest’anno la segretezza da parte di Apple abbia raggiunto livelli mai visti prima; pare che Cupertino non stia rivelando neanche la minima informazione, agli operatori di telefonia mobile, che possa rivelare anche solo il più piccolo dettaglio sul nuovo smartphone Apple.

Staremo a vedere cosa accadrà; manca davvero poco comunque, quindi l’attesa non sarà sicuramente lunga…

[via]