iDanger: la soluzione a qualsiasi tipo di emergenza, da oggi, a portata di Touch!

Hai un problema? Su AppStore infatti è presente iDanger, l’app pronta per qualsiasi tipo di emergenza che ti permetterà di poter chiamare i numeri di pronto intervento e ricevere le coordinate.

[app id=548300814]

L’applicazione è veramente ben fatta, è in grado di chiamare numeri di emergenza del proprio paese, di aggiungere contatti personali, di inviare coordinate e indirizzo della posizione attuale (con possibilità di visualizzarla in una mappa), tramite mail, sms e social network. Inoltre è possibile inviare segnali di SOS sia sonori che luminosi.

Caratteristiche:

  • In due tap, l’app è in grado di chiamare numeri come la polizia, ambulanza;
  • È presente una sezione in cui avremo la possibilità di aggiungere contatti come i nostri amici, la moglie / marito e figli numeri;
  • Il pulsante GPS permette di poter inviare tutte le nostre coordinate;
  • La funzione SOS permette di far emettere all’applicazione un segnale luminoso o sonoro, utile per chi si trova in luoghi inaccessibili o difficili da raggiungere.

Ricordiamo inoltre che iDanger è compatibile Phone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive versioni.