Cibando avvia una importante collaborazione con il Social Network CircleMe

Le startup iniziano a collaborare assieme per crescere ed offrire sempre servizi innovativi ed originali. Questo è il caso di Cibando, che oggi avvia una importante collaborazione con il Social Network CircleMe.

CircleMe, il social network che ci collega alle cose che amiamo e alle persone in giro per il mondo che condividono i nostri stessi interessi, introduce oggi nella propria app per iOS, le Plant Guides, collezioni di “plants,” cioè di elementi e oggetti che ci piacciono, e che possiamo appunto ‘piantare’ in giro per il mondo virtuale, a uso e consumo dei nostri contatti, che a loro volta potranno scoprirli nel mondo reale e condividerli con altri.

Cibando ha intuito le potenzialità di questo nuovo social network, e attraverso questa fortunata sinergia fra startup, contribuisce alle prime collezioni di CircleMe – che includono Boutiques e Art Masterpieces – un corpo di ristoranti per la collezione Ristoranti in Italia su CircleMe, sviluppando così la scoperta di plants in base agli interessi degli utenti.

Le Startup iniziano a collaborare e questo può portare a grandi novità ed ottime nuove idee. Speriamo che in futuro queste collaborazioni aumentino e diano vita a servizi sempre più interessanti e innovativi.