Ecco 5 cose della Apple di cui Steve Jobs sarebbe stato fiero nel 2012

Steve Jobs è sempre stato amante della tecnologia e delle innovazioni. Era un uomo con molti punti di forza e molti difetti con una profonda personalità. In questo articolo racchiuderemo le 5 cose che ha fatto Apple nel 2012 di cui il nostro caro Steve Jobs ne sarebbe stato fiero.

iPhone 5

L’iPhone 5 è senza dubbio il miglior iPhone che Apple abbia mai realizzato. Grazie al suo design, Apple ha rinnovato nuovamente un dispositivo già perfetto come l’iPhone 4S. 

Sicuramente Steve Jobs sarebbe stato fiero di questo dispositivo.

MacBook Pro con display Retina

Il MacBook Pro è sempre stato un ottimo Computer, ma Apple ha voluto dare quel tocco in più a questo Mac aggiungendo un fantastico Retina Display e rendendo questo Mac ancora più sottile rispetto ai classici MacBook Pro. Questo Mac rappresenta un avanzamento di una società come Apple sempre in cerca di innovazioni.

Terza generazione di iPad

Con la terza generazione di iPad, Apple ha aggiunto il Retina Display anche alla famiglia degli iPad rendendolo un dispositivo perfetto per la navigazione internet e per giocare con la massima risoluzione disponibile. Molte persone hanno preferito acquistare un iPad invece di un Pc portatile data la sua utilità.

Le azioni Apple che crescono

Ai tempi di Steve Jobs, le azioni Apple oscillavano sui $405 dato che con l’iPhone 4, Apple aspettava una vera e propria rivoluzione. Dopo la morte di Steve Jobs, le azioni hanno continuato a scendere, ma ultimamente queste ultime stanno toccando picchi record. Ad oggi, le azioni Apple hanno raggiunto il valore di 700$.

Vincere la causa contro Samsung

Vincere contro Samsung è sempre stato un sogno per Steve Jobs. Solo negli ultimi mesi, Apple è uscita vincitrice nelle battaglie legali contro l’azienda Coreana riuscendo a farla multare di circa 1 miliardo di dollari.

Sicuramente Steve Jobs sarebbe stato molto fiero di questo traguardi raggiunti da Apple.

[via]