Ecco un tavolo e una versione esclusiva del MacBook Pro dedicati a Steve Jobs

L’anniversario della morte di Jobs ha spinto molti seguaci del visionario di Cupertino a realizzare dei prodotti ispirati a lui. Tra questi spicca un tavolo e una versione modificata del MacBook Pro.

Il MacBook Pro modificato è il nuovo MBP Retina con delle modifiche al case per ricordare l’ex CEO di Apple. La mela illuminata sul retro, infatti, mostra la sagoma di Steve Jobs, inoltre nella parte inferiore è stata inserita una citazione di Jobs. L’autore ha realizzato 3 modelli di questo speciale MacBook e li ha messi in vendita al prezzo 9500€, anche se il ricavato verrà devoluto ad alcune  associazioni di beneficenza.

Il secondo prodotto è un tavolo realizzato da Kyle Buckner, che si è sempre ispirato a Jobs per il proprio stile di vita. L’artista ha deciso di realizzare un tavolo bicromatico dedicato a Steve. Il mobile si presenta semplice ma funzionale, come tutti i prodotti di Jobs. I tavoli saranno in vendita al prezzo di 1000$, ma anche in questo caso il ricavato verrà devoluto alla ricerca contro il cancro, malattia che colpì proprio Steve.