Social Broadcaster, tutti i vostri account sono in un unico tocco!

Ormai anche solo immaginare la vita senza i nostri consueti social network dove condividere stati, informazioni ed immagini è impensabile. Certo gestire e tenere costantemente aggiornati numerosi account può essere fastidioso e allora forse è il caso di rivolgersi a Social Broadcaster.

[app id=552696689]

Sviluppata dall’italiano Francesco Di Simone, Quest’applicazione vi permette di aggiornare simultaneamente i vostri account di Facebook, Twitter e Linkedin condividendo una sola volta il vostro stato. Il funzionamento dell’applicazione è davvero semplice. Vi basta abilitare i vostri account e scrivere il vostro messaggio, inviarlo e in tutta comodità verrà postato.

L’applicazione vi dirà inoltre se il messaggio che state scrivendo supera o meno 140 caratteri, in modo da poter evitare di superare per sbaglio il limite consentito da Twitter.

Nei prossimi aggiornamenti dell’applicazione verrà aggiunto il supporto ad altri social network, primo fra tutti Google+.

Social Broadcaster è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 5.0 o successive.