Con il Bimby si cucina in un attimo grazie a Detto? Fatto!

Il Bimby è un famosissimo robot da cucina, prodotto dalla Vorwerk, che vi permette di cucinare in pochissimo tempo e con grande facilità tantissimi tipi di dolci. Naturalmente però è necessario conoscere le giuste ricette che ora sono anche sui vostri devices grazie a Detto? Fatto!

 

[app id=559711528]

All’interno dell’applicazione troverete oltre 400 ricette (che peraltro sono in costante aggiornamento) tutte dedicate al vostro Bimby.

Vi basta cercare il piatto che volete realizzare e in un attimo sarà pronta per voi la ricetta. Verrete quindi guidati passo passo attraverso la preparazione. Vi verranno forniti ingredienti, quantità e vi verrà spiegato come combinarli tra loro per ottenere il risultato da voi desiderato.

Se siete indecisi su cosa preparare per il vostro pranzo o la vostra cena vi basterà scuotere il vostro device e Detto? Fatto! vi fornirà in un istante un menù completo pronto per essere preparato!

Vi ricordiamo che Detto? Fatto! non è un’applicazione ufficiale della Vorwerk ma è realizzata utilizzando ricette pubbliche e liberamente reperibili su internet.

Detto? Fatto! è disponibile nell’App Store al prezzo di 2,99 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 5.1 o successive.