iSkin presenta la nuova cover Aura per iPhone 5

Dalla presentazione dell’iPhone 5, molti produttori di cover si sono subito messi a lavoro per realizzare custodie compatibili con il nuovo design. iSkin è stata una delle prime aziende a realizzare cover compatibili con l’iPhone 5 e oggi vi presentiamo la cover Aura.

La custodia Aura è dotata di un look distintivo e sottile offrendo un design sofisticato dalle linee orizzontali che riecheggiano il nuovo stile dell’iPhone 5. Una volta aperta la confezione, oltre alla cover, troveremo all’interno una salvietta umida per pulire il nostro display, una salvietta per pulire l’iPhone dalla polvere e alcuni classici adesivi dell’azienda.

La cover ha un design ultra sottile permettendo quindi agli utenti di godersi le nuove dimensioni dell’iPhone 5 senza che la cover ne aumenti le dimensioni. La Cover ha un retro realizzato con una placca di acciaio satinato per richiamare il nuovo design dell’iPhone 5.

La parte di plastica della cover, è realizzata con materiale antiscivolo garantendo una presa forte dell’iPhone. La parte laterale, copre poi i tasti del volume impedendo che questi vengano danneggiati da una caduta.

La cover Aura è disponibile in diverse colorazioni ad un prezzo di 39,99$ e può essere acquistato tramite questo link.