AnoStyle aggiunge nuovi colori interessanti all’iPhone 5 o iPad Mini

Se desiderate cambiare colore alla scocca posteriore del vostro iPhone o iPad Mini, dall’attuale ardesia o argento in qualsiasi altro colore, AnoStyle vi darà questa possibilità.

L’azienda AnoStyle offre la possibilità di cambiare la scocca posteriore dei vostri iPhone 5 o iPad Mini in diversi colori, tra i quali rosso, giallo, oro, arancio, blu, verde acqua, viola, rame, acciaio o bronzo.

Il colore verrà applicato sulla vostra cover attuale tramite un processo di levigatura del colore ardesia o argento. Di seguito la spiegazione fornita da AnoStyle:

Il nostro processo non comporta la semplicemente la pittura della scocca posteriore. Piuttosto, usiamo un processo chiamato anodizzazione, e abbiamo trovato un metodo unico che ci permette di offrire i migliori risultati ogni volta. Anodizzazione comporta effettivamente un processo chimico che crea il cambiamento di colore desiderato. In condizioni di utilizzo normale, i nostri prodotti  AnoStyle non si scheggiano e non perdono la vernice. Una volta che la trasformazione di colore stata completata, testiamo il dispositivo tramite il nostro servizio di 21 punti di prova per verificare che sia perfettamente funzionante.

AnoStyle richiede $249 per implementare uno dei colori riportati sopra nell’iPhone 5 mentre $299 per l’iPad Mini.

La cifra richiesta a mio parere è un po’ eccessiva ma questo è solo un mio parere, cosa ne pensate?

[via]