Nuovi videocorsi EspertoMac da BuyDifferent: GarageBand, Logic Pro e Motion

A dicembre la nuova sezione EspertoMac di BuyDifferent, dedicata alla formazione multimediale, cresce ancora con la pubblicazione di nuovi videocorsi ed e-book.

Sul fronte dei videocorsi, è stato dato ampio spazio ai software dedicati all’audio, con il corso su GarageBand ’11 (proposto a 29,90 euro), Logic Pro 9 livello intermedio e Logic Pro 9 avanzato(rispettivamente venduti a 34,90 euro e 59,90 euro). Completa l’offerta sul fronte audio un pacchetto di utilità contenente anche svariati preset per Logic Pro 9, realizzati dall’autore del corso Luca Bimbi, compositore e orchestratore.

La proposta sul tema del video editing, è stata invece completata con un videocorso su Motion 5, in vendita a 29,90 euro.

Anche la collana di e-book ha visto l’uscita di nuovi titoli, con una manuale dedicato ad iCloud (4,90 euro) e una guida gratuita al mondo degli SSD.

BuyDifferent ha proposto la “Mac formazione” mediante e-book sin dal 2008, dimostrandosi all’avanguardia in Italia e quest’anno ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti completando l’esperienza educativa in modo multimediale grazie alla formula dei videocorsi.

“A giudicare dai feedback raccolti”, commenta Alessandro Palmisano, marketing manager dell’azienda, “non possiamo che ritenerci soddisfatti di questa iniziativa, che andrà avanti e vedrà un’accelerazione nel corso del 2013. Lo staff di docenti continua a crescere e stiamo reclutando i migliori esperti per ogni area, per garantire agli utenti la miglior esperienza di apprendimento possibile.”