Su BuyDifferent inizia la settimana delle RAM

Su BuyDifferent è iniziata la “settimana della RAM”. Lo store online specializzato in upgrade per il mondo Apple propone fino al 16 dicembre sconti su tutti i Kit di memorie per moltissime linee di Mac, anche meno recenti.

Si segnala anche la disponibilità dei nuovi kit RAM da 16 GB SODDR3 1600 MHz Ice Memory per MacBook Pro e Mac mini 2012, in vendita a soli 84,90 euro. Tagli interessanti anche sul kit RAM 8 GB SODDR3 1333 Mhz, proposto a 54,90 euro.

Tra le RAM sul sito una nota particolare per le cosiddette 100% Tested: si tratta di moduli a marchio BuyDifferent, che vengono realizzati da primari produttori internazionali secondo le specifiche e gli standard prestabiliti dall’azienda di e-commerce che, in seguito, interviene nella fase di testing del corretto funzionamento e compatibilità con i computer Apple.

La politica dell’azienda italiana sul post vendita è semplice e chiara: tutti i banchi di memoria in vendita sono accompagnati da una garanzia di 10 anni, con l’eccezione delle RAM a marchio BuyDifferent, sulle quali la garanzia è a vita, e la sostituzione, nel remoto caso di malfunzionamento è garantita in 24 ore, gratuitamente.

Infine, per qualsiasi dubbio di natura tecnica è sempre disponibile il servizio di Live Chat, attivo dal lunedì al venerdì: un esperto è sempre a vostra disposizione per consigliarvi al meglio.

Di seguito, alcune delle promozioni attive: