Le vendite dei film sull’iTunes Store raggiungono 42 paesi

Apple ha aggiunto oggi la possibilità di acquistare e noleggiare film tramite iTunes Store in 42 paesi, dove lo store multimediale del colosso di Cupertino è arrivato da poco.


Dopo aver lanciato iTunes Store in un gran numero di paesi, Apple ha iniziato a vendere e noleggiare  film in queste nazioni:

Europa: Bielorussia, Moldavia, Russia, Turchia e Ucraina

Africa, Medio Oriente e India: Armenia, Azerbaigian, Bahrain, Botswana, Capo Verde, Egitto, Gambia, Ghana, Guinea-Bissau, India, Israele, Giordania, Libano, Mauritius, Mozambico, Namibia, Niger, Nigeria, Oman, Qatar , Arabia Saudita, Sud Africa, Swaziland, Emirati Arabi Uniti, Uganda e Zimbabwe

Asia Pacifico: Indonesia, Micronesia, Mongolia, Tagikistan e Turkmenistan

America Latina e Caraibi: Anguilla, Antigua e Barbuda, Bahamas, Belize, Isole Vergini Britanniche, Isole Cayman, Dominica, Grenada, St. Kitts e Nevis, Trinidad e Tobago

Questo servizio che ci permette di noleggiare o comprare i film direttamente con un clic è veramente comodo, e oltretutto presenta una varietà considerevole di generi e film.

Per i possessori di Apple TV è possibile vederli in streaming collegandosi direttamente a internet. Cosa ne pensate di questo servizio rilasciato da Apple nel nostro paese ormai da tempo ma appena arrivato in molti altri?
[via]