Parrot AR.Drone2.0 “Power Edition” da luglio!

Nuova carena, eliche colorate e lunga durata della batteria, Parrot festeggia l’estate, offrendo un’esclusiva serie limitata del famoso quadricottero!
Parrot_ARDrone2_PowerEdition_Indoor_RED

Oltre alle eliche nere standard, ‘Power Edition’ offre tre set aggiuntivi di eliche. Rosso, arancio o blu, ogni pilota può personalizzare il proprio AR.Drone 2.0 per renderlo una macchina volante ancora più esclusiva … Inoltre, le hull per interni ed esterni sono state rinnovate in una colorazione nero brillante, per dare ad AR. Drone 2.0 un fascino più misterioso.

Parrot_ARDrone2_PowerEdition_Outdoor_TURQUOISE

Con ‘Power Edition’, i fan di AR.Drone2.0 hanno a disposizione un’anteprima della nuova e potente batteria ad alta densità ai polimeri di litio che estende l’autonomia di volo di AR.Drone da 12 a 18 minuti!
E poiché si tratta di un’edizione esclusiva, sono due le batterie ad alta densità disponibili! Con un totale di 36 minuti di volo, è possibile “liberare” tutte le potenzialità di Parrot AR.Drone 2.0 e diventare i padroni del cielo!
Godetevi il look futuristico e le decuplicate funzionalità di Parrot AR.Drone 2.0 e condividete successi e personalizzazioni su AR.Drone Academy, un luogo di condivisione dedicato alla community dei piloti e disponibile dall’applicazione di pilotaggio, scaricabile gratuitamente da AppStore o GooglePlay .
Contenuto dell’esclusiva serie limitata “Power Edition”:

  • 1 Parrot AR.Drone 2.0
  • 1 carena da interni nero brillante
  • 1 carena da esterni nero brillante
  • 2 batterie ad alta densità (18 minuti l’una)
  • 4 set di eliche (blu, arancio, rosso e nero)
  • 1 mini cacciavite (per cambiare le eliche)

Parrot AR.Drone 2.0 ‘Power Edition’ sarà disponibile da inizio luglio presso Mondadori, Comet e i migliori APR a 349,90€.