Hauppauge HD PVR 2 Gaming Edition, un ottimo dispositivo per registrare la tua console

Hauppauge è una azienda specializzata nella realizzazione di sintonizzatori TV e molti altri accessori. Oggi vi presentiamo l nuovo HD PVR 2 Gaming Edition che vi permetterà di registrare le vostre console sul vostro Pc o Mac.

HD PVR 2 Gaming Edition registra il video in Alta definizione direttamente dalla Sony® PlayStation®3 o Microsoft® Xbox® 360 al tuo Notebook, PC desktop Windows o Mac, nel formato ad alta definizione H.264. Crea le registrazioni video delle tue migliori giocate in HD. Carica le tue giocate più belle direttamente su YouTube e condividile con tutti i giocatori online. Oppure crea i tuoi filmati delle tue partite in alta definizione e condividile con i tuoi amici o con i membri del tuo Clan o allenaza per discutere di tattiche e soluzioni!

All’interno della confezione, troverete tutta la cavetteria necessaria pe cominciare fin da subito a registrare le vostre partite. HD PVR 2 dispone di ingressi ed uscite HDMI per rendere più semplice il collegamento alla vostra Xbox 360 ed al vostro TV HD. Per il collegamentoc on la PS3, HD PVR 2 dispone dei cavi video component per PS3 e viene utilizzato il passaggio video in real time HDMI per il collegamento al vostro TV HD!

HD PVR 2 Gaming Edition dispone di un sistema di passaggio video in real-time, con il quale potete guardre il vostro game play sul vostro TV HD mentre state registrando le vostre partite sull’hard disk del vostro PC. Basta semplicemente collegare il vostro HD PVR 2 tra la vostra console giochi e il vostro Televisore HD (cavi di ingresso ed uscita HDMI e Video Component inclusi).

HD PVR 2 Gaming Edition registra utilizzando l’incredibile compressione H.264 in HD in risoluzione fino a 1080p30. E con il nostro ingresso HDMI, godrete della qualità audio e video a 5 canali direttamente dalla vostra console Xbox 360.
Il formato di registrazione H264 utilizzato dal HD PVR 2 è il formato utilizzato dai dischi Blu-ray e vanno oltre la qualità Audio e Video che garantiscono le compressione standards. Il formato H.264 utilizza  1/3 dello spazio dul disco che utilizzerebbe il formato popolare MPEG-2.

Il comodo led che scorre per tutto il diametro del prodotto, vi avvisa con diverse colorazioni. Ad esempio, quando fate partire la registrazione, il led si colora di verde.

All’interno della confezione è presente anche il CD di installazione del software che vi permetterà di registrare dal vostro Pc. Se volete registrare le vostre partite tramite Mac, esiste un programma che prende il nome di HDPVR Capture che farà al caso vostro.

La HD PVR 2 Gaming Edition ha un prezzo di 194,99€ e può essere acquistato in molti negozi di elettronica come Euronics o Mediaword, oppure potete acquistarla online tramite questo link. Potete trovare maggiori informazioni a riguardo tramite il sito ufficiale del produttore raggiungibile tramite questo link.