Samsung pubblica un nuovo spot in cui prende di mira i BlackBerry e iPhone

Già in passato abbiamo visto diversi spot pubblicitari in cui l’azienda Coreana prende di mira gli smartphone Apple per farsi pubblicità. Sembra che questa strategia funzioni facendo vendere a Samsung molti smartphone. Sembra che l’azienda Coreana abbia pubblicato un nuovo spot in cui, oltre all’iPhone, prende di mira anche i BlackBerry.

Schermata 2013-01-21 alle 11.29.11

Lo spot, è stato pubblicato negli durante una partita del campionato NFC. Nello spot Samsung mostra una software House che si prepara a rilasciare un nuovo gioco per smartphone. In questa softwarehouse, tutti i dipendenti usano dispositivi Galaxy mostrando che, anche in situazioni lavorative grazie al multitasking e a molte altre funzioni.

Ad un certo punto del video si vede una dipendete dell’azienda che parla con una signora la quale dichiara di usare il BlackBerry per lavoro e l’iPhone a casa facendo capire che l’iPhone è un dispositivo utile solo per giocare e per l’uso domestico mentre non è adatto per situazioni lavorative costringendo le persone ad acquistare un secondo smartphone.

Ecco il video in questione:


[via]