La Rovio Entertainment ha rilasciato un aggiornamento per l’ultimo episodio made in “Angry Birds” arrivando alla versione 1.1.2 aggiungendo 20 nuovi livelli e 2 livelli bonus.

angry-birds-star-wars1

[app id=557137623] Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… un gruppo di disperati Angry Birds ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto!

Partecipa a un’avventura epica insieme agli Angry Birds nel leggendario universo di Star Wars™! Usa la forza, sguaina la tua spada laser e distruggi i Pigtrooper in un viaggio intergalattico dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove ti troverai a scontrarti con il terrificante Darth Vader! Riuscirai a diventare un maestro Jedi e a riportare la libertà nella galassia?

È ora di impugnare la tua spada laser e unirti all’avventura! Che i Bird siano con te!

Novità nella versione 1.1.2:

Dopo l’epica Battaglia di Hoth, gli Angry Birds ribelli sono riusciti a fuggire dal pianeta di ghiaccio proprio per un pelo, con i Pigtrooper alle calcagna! Un campo di asteroidi vicino potrebbe servirgli da copertura ma… occhi aperti! Non tutto è come sembra.

Fatti largo attraverso 20 livelli da strapparsi i capelli!

Scopri 2 nuovi livelli bonus!

Stai in guardia contro i maialini mynock all’interno dell’asteroide!

Metti in atto una fuga eroica in un leggendario scontro con il boss volante!

 

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone