Trasparenti, Opache o a specchio, arrivano le migliori pellicole Giapponesi siglate Aiino

Febbraio 2013 è il mese in cui giungono in Italia le pellicole giapponesi siglate AIINO, la ditta italiana leader nella produzione di accessori per iPhone, iPad, iPod, Mac, e tutti quei dispositivi mobile e non che necessitano di supplementi aggiuntivi per una migliore qualità nel loro utilizzo.

2582bd8b18d736aa5b4abd62d6a1e7602d0f6e15

Le pellicole presentate da poco meno di un mese, sono sinonimo di protezione e semplicità di applicazione per tutti gli schermi tablet e smartphones presenti sul mercato.

Resistenti ai graffi, una delle principali caratteristiche di queste pellicole è la qualità dei materiali con cui sono state realizzate: la riduzione delle bolle nell’applicazione dovuta alle micro perforazioni delle pellicole (5 strati) e allo speciale strato adesivo che le rende anti-graffio, disponibile anche la versione anti-riflesso e anti-impronte.

ee4d872eb0703a6ac8a55e7f9a90aa94f4915595

Aiino pensa anche alle donne e lancia, sempre con materiale giapponese le pellicole Mirror a specchio.

Tutte le peculiarità prima enunciate differenziano le pellicole AIINO rispetto le normali pellicole in commercio e la loro elevata qualità fa si che la protezione non interferisca con la luminosità dello schermo.

Attualmente le pellicole sono presenti negli Apple Premium Reseller, nei retail e negli etailer.