In attesa dell’iWatch, ecco che arriva un’idea per il braccialetto intelligente

Dopo le numerose voci riguardanti gli orologi intelligenti che hanno la capacità di avvisare l’utente con grafica e sonoro, arriva un progetto leggermente diverso di Kickstarter.

Embrace+

Embrance+ è un braccialetto intelligente, non ha alcun display, ma avvisa chi lo indossa con delle notifiche ricevute sul proprio telefono. Queste notifiche possono essere impostate ad una vasta selezione di colori, se si ha l’abitudine di tenere l’iPhone nella borsa o in tasca, questo braccialetto potrebbe essere l’ideale in modo da non perdere nessuna chiamata, sms o e-mail.

Embrance+ è un accessorio che potrebbe diventare di moda ed anche molto utile. È possibile personalizzare le notifiche con colori a piacimento e salvare le opzioni in un profilo.

Il bracciale è dotato di un applicazione per iPhone permette di personalizzare le combinazioni  e le notifiche in base al colore e al tipo di notifica.

Il progetto di Embrance+ è alla ricerca di sostenitori su Kickstarter, quindi se vi piace come idea potrete averne uno a circa 39$.

[via]