CrazyJokes!, l’applicazione per il divertimento

Andrea Brunello ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione CrazyJokes aggiungendo diversi scherzi e semplificando l’applicazione.

mzl.oiqwnawh.320x480-75

[app id=556434380]

CrazyJokes! è una raccolta di 10 applicazioni per il divertimento.

Sorprendi i tuoi amici e familiari con questa fantastica App!
Rimarranno tutti a bocca aperta!

Con più di 10 Apps al suo interno il divertimento non finisce mai!

CriticalAlarm: *Amici/familiari troppo curiosi?!? Fai partire una MEGA sirena quando toccano il display del tuo iPhone! Puoi usare quest’app anche come antifurto!!

ElectricShock: *Con lo stesso meccanismo di CriticalAlarm, fai credere alle tue vittime di prendere una terribile scossa elettrica!


iHorror: *Spaventa i tuoi amici con iHorror! Appena toccheranno lo schermo verranno spaventati a morte e la fotocamera scatterà una foto alle loro facce terrorizzate! BWAHHAAHAH!

iWhip: Frusta i tuoi amici, conoscenti, familiari….insomma….chi vuoi! Agita il telefono in aria come una frusta e l’iPhone emetterà un realistico schiocco!

HUGEwords: Crea delle simpatiche schermate scorrevoli che invadono tutto lo schermo del tuo iPhone! Puoi impostare il colore di sfondo e del testo! Esprimi la tua creatività!

Don’t Touch: *Un’altra App per sistemare i curiosi!!! Scegli un suono divertente tra quelli integrati (sirena, bambino che piange, mitra, scoreggia, urlo, esplosione, ecc..) …non appena la tua vittima muoverà o toccherà il tuo iPhone, partirà lo scherzo!!

PocketFart: Infila l’iPhone in tasca…al movimento della gamba emetterà delle sonore scoregge!!

3D Audio: Infila le cuffie, chiudi gli occhi ed immergiti in un’altra dimensione! L’audio 3D è incredibilmente realistico! Le tue orecchie non hanno mai sentito nulla del genere! Ti sembrerà di essere in un’altro luogo!

iRazor: Quest’app simula un rasoio elettrico. Tutto è curato nei minimi particolari! Accendilo, spegnilo, il rumore è unico, sentirai addirittura il suono dei peli che si staccano e li vedrai volare sul display! Divertente da mostrare ad amici e conoscenti!

ScaryVideo: Guarda e fai guardare ai tuoi amici i video più paurosi del web! Ve la farete sotto!

ScaryNight: Imposta il timer, nascondi l’iPhone e all’ora impostata verranno emessi dei suoni terrificanti che faranno letteralmente spaventare la tua vittima! Se sta dormendo sicuramente non avrà un bel risveglio!!!

AntiMosquito: Allontana zanzare e insetti fastidiosi con AntiMosquito! Questa applicazione emette dei suoni a delle frequenze che allontanano insetti! Finalmente un pò di pace!

mzl.jimhlhtn.320x480-75

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.