Trauma: un gioco di mistero che vi appassionerà fino alla fine

Truma, è un gioco punta e clicca d’avventura e mistero, lo scopo del gioco è sbloccare i ricordi di un donna non identificata e scoprire com’è finita in un ospedale.

mzl.kguskqpx.320x480-75

[app id=598363140]
Il gioco inizia con un breve filmato, nel quale durante il viaggio in auto, un gruppo di persone e una donna hanno un incidente. Successivamente, la donna si ritrova sola in un ospedale a parlare con un medico riguardo la sua vita e le cose che ricorda sulla sua identità.

La donna dovrà sbloccare i suoi ricordi, voi dovrete aiutarla decifrando i suoi sogni, trovando immagini e risolvendo puzzle.

mzl.mvijbbfs.320x480-75

Il gioco è pieno di oggetti e dettagli che, ad un primo impatto, sembrano non avere nessun senso, ma che si riveleranno fondamentali durante la storia.

Questa è una storia molto profonda ed emozionante per gli appassionati di giochi in stile punta e clicca, ogni nuova scoperta getta luce sui misteri precedenti e vi trasporta in un mondo onirico in cui nulla è ciò che sembra.

Se vi piace risolvere i misteri, potrete godere di questo gioco per esplorare il mondo dei sogni di questa donna sconosciuta, inoltre esistono un paio di finali alternativi che offrono ore di gioco supplementari.