Foldify si aggiorna alla 1.2 con l’aggiunta di nuovi colori per i nostri Album

Pixle aggiorna la sua applicazione di punta Foldify migliorando la stabilità e aggiungendo nuovi colori per i nostri album.

mzl.rlmgcruj.480x480-75

[app id=527118971]

Foldify , progetta, colora e stampa spettacolari figure 3D.

VISUALIZZA IL MODELLO 3D IN TEMPO REALE
Ogni azione che tu farai usando Foldify potrà essere vista anticipatamente in 3d in tempo reale, senza nessun ritardo o passo aggiuntivo.

STAMPA GLI OGGETTI USANDO AIRPRINT OPPURE INVIANDO PDF VIA E-MAIL
Il divertimento non deve finire mai sulla tuo Tablet. Stampa le tue figure usando AirPrint oppure inviale via E-mail con un PDF.

mzl.krsdcbmk.480x480-75

CONDIVIDI CON FOLDIFY
Condividi le tue creazioni con altri utenti, cerca in quelle gia fatte da altri e aggiungi un MI PIACE sui modelli di altri amici sparsi per il mondo! Potrai sempre stampare tutti i modelli che hai disponibili online!

MODELLI, GADGET E STRUMENTI
Foldify include una collezione di modelli pre-impostati e moltissime categorie di gadget tipo occhi e bocche che fanno diventare semplice una qualsiasi tua creazione in alta risoluzione oppure potrai sempre disegnarlo per conto tuo come vorrai.

I TUOI MODELLI CONDIVIDILI SUI SOCIAL NETWORK
Condividi le tue creazioni immediatamente. Inviale tramite E-mail oppure condividile con i tuoi amici su Facebook e Twitter.

Compatibile con iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive.