Electronic Arts sconta numerosi titoli in occasione della Pasqua

EA, la famosa società statunitense nel campo dei videogiochi, ha deciso di festeggiare la Pasqua insieme agli utenti scontando numerose applicazioni per iOS.

eaEcco di seguito i titoli più interessanti:

FIFA 13 [app id=547409501]

Il gioco di calcio più realistico su AppStore; crea e prendi il controllo di una squadra composta dai più grandi fuoriclasse al mondo nella nuova modalità Ultimate Team. Preparati a scendere in campo con alcune nuove, entusiasmanti caratteristiche e con una grafica sbalorditiva, migliorata su iPhone 5, e domina le classifiche del game center.

The Sims 3 Travel Adventures [app id=345448092]

Con questo nuovo capitolo della saga fai vivere ai tuoi Sims eccitanti avventure in giro per il mondo. Divertiti con una variazione internazionale nello stile di gioco dei Sims che conosci e ami, con 52 nuovi obiettivi, 4 minigiochi inediti, originali personalità, carriere e missioni.

Dead Space [app id=396020767]

Tuffati in un’avventura che vedrà rinascere la minaccia dei necromorfi, con un’azione di gioco avvincente ed ambienti perfettamente ricostruiti. Tipologia di gioco sparatutto con una grande quantità di armi e possibilità di ottenere potenziamenti grazie agli acuisti in-App.

Need For Speed Hot Pursuit [app id=394760598]

Testa a testa mozzafiato tra piloti e poliziotti nei quali potrete scegliere se stare dalla parte della legge o contro; possibilità di sfidare i vostri amici grazie alla connessione WiFi o Bluetooth.

NBA JAM HD [app id=426283261]

Un gioco per gli amanti del basket in cui vi affronteret in spettacolari 2 contro 2. Potrete scegliere i campioni del passato e sfidarvi a colpi di acrobazie esagerate.

Noi vi abbiamo dato solo qualche input, ora tocca a voi andare su AppStore e cercare le applicazioni che fanno per voi tra i 55 titoli scontati da Electronic Arts.