BuyDifferent annuncia 3 nuove tappe del servizio Pit Stop: ed ora propone anche la riparazione di iPhone e iPad, in collaborazione con iRiparo.

pit-stop-2

Lo store specializzato in upgrade e accessoristica per il mondo Apple, ogni mese propone alcuni appuntamenti in diverse città d’Italia – a rotazione – presso uffici in centro debitamente allestiti a laboratori tecnici. Qui gli Esperti dello staff vi accoglieranno e potenzieranno la vostra macchina con le espansioni acquistate in precedenza online. Oppure, insieme allo staff specializzato di iRiparo, effettueranno l’intervento di riparazione sul vostro iPad, iPhone o iPod touch.

Pit Stop è la soluzione ideale se volete potenziare il vostro Mac con un SSD o un secondo Hard disk interno, far riparare il vostro iPhone o iPad oppure aggiungere della RAM extra.

Dall’aggiunta di un SSD su iMac alla sostituzione di una batteria per MacBook, tutti gli interventi di upgrade sono proposti promozionalmente a soli 12,90 euro.

Convenienti anche i prezzi di intervento sugli iDevice: BuyDifferent propone la riparazione del vetro posteriore di iPhone 4/4s a soli 29,90 euro e la sostituzione della batteria a soli 59,90 euro.  La riparazione dello schermo di iPad è  invece proposta a soli 129,90 euro.

Le prossime tappe per il servizio Pit Stop sono:

  • Milano, sabato 20 aprile (Piazza IV Novembre)
  • Roma, sabato 18 maggio (Via Boezio)
  • Napoli, venedì 14 giugno (Location centrale da definire)
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone