Halfbrick Studios lancia un nuovo gioco su AppStore che prende il nome di Fish Out Of Water!

Halfbrick Studios, nota per aver creato il famoso Fruit Ninja, ha da poco pubblicato un nuovo gioco su AppStore che prende il nome di Fish Out Of Water!

mzl.xqqtwzgi.320x480-75

[app id=578467798]
Lancia un audace gruppo di amici pesci nel cielo in Fish Out Of Water, un’avventura tra sole, sabbia e cavalloni!

È il nuovissimo capolavoro per dispositivi mobili di Halfbrick, i creatori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride!

Fish Out Of Water è la storia di sei pesci coraggiosi che desiderano librarsi in volo sopra l’oceano e vedere il mondo da una prospettiva totalmente nuova. Per aiutarli ad alzarsi in volo, i giocatori devono semplicemente lanciare il loro pesce preferito fuori dall’acqua e guardarlo volare tra le nuvole e saltare felice tra le onde. Ma questa avventura nasconde molte altre sorprese!

mzl.fwojvpkn.320x480-75

I giocatori dovranno combattere gli elementi e scegliere con cura il loro lancio perché il tempo cambia ogni ora. C’è da aspettarsi l’inaspettato con tsunami improvvisi, iceberg e persino un enorme gruppo di meduse!

Dopo tre lanci, il gruppo di granchi darà un punteggio alla prestazione ed è proprio qui che si entra nel vivo della gara! I giocatori possono competere in gare a punti quotidiane nelle leghe con i loro amici e controllare i loro progressi. Completando gli obiettivi, i giocatori salgono di livello e sbloccano gli amuleti che possono essere creati per ottenere bonus all’inizio di ogni partita!

Fish Out Of Water è la scelta giusta per avere subito il massimo divertimento… alla ricerca del 10 perfetto!