TomTom Italia si aggiorna alla versione 1.14 introducendo alcune novità e migliorie

TomTom Italia, l’app per iOS del più famoso navigatore satellitare, si aggiorna alla versione 1.14 introducendo alcune novità e migliorie

mzl.bxnwqkuz.320x480-75

[app id=326055449]

Ecco le novità della versione 1.14

– GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento dell’app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.

– AGGIORNAMENTO PIANIFICAZIONE AVANZATA: modifica il percorso pianificato in precedenza senza la necessità di ricominciare tutto da capo. Ora puoi modificare il punto di partenza, la destinazione o l’ora di partenza e vedere l’impatto sul tempo di guida e sull’orario di arrivo stimato.

– MANTIENI LE TUE IMPOSTAZIONI: se utilizzi la funzione backup di iCloud, è adesso possibile eliminare l’app per liberare spazio durante l’aggiornamento. Assicurati che iCloud sia attivato sul tuo dispositivo, quindi apri e chiudi l’app TomTom per eseguire il backup. Adesso elimina l’app per liberare spazio e scaricare l’aggiornamento da App Store.

– Utenti iPhone 3G e iPod touch 2a generazione (e altri utenti iOS4.x): questa è l’ultima versione dell’app TomTom supportata dal vostro dispositivo.