Speedy Jungle, un simpatico gioco di carte sbarca su AppStore

Tremila anni fa gli indigeni di una tribù nella Spidopotamia subtropicale usavano sfidarsi in un gioco all’ultimo sangue. Questa tribù era rumorosa e avida di ossa di scimmia e utilizzava foglie di eucalipto al posto delle carte. Dopo 3000 anni puoi rivivere le stesse emozioni di questo incredibile gioco sul tuo telefono grazie a… Speedy Jungle, un nuovo simpatico gioco di carte che metterà a dura prova i tuoi riflessi e la tua abilità in una rapida e frenetica sfida nella Giungla.

SpeedJ[app id=626778572] Il gioco può sembrare talmente semplice che chiunque trova divertimento fin dal principio ma, una volta iniziata la sfida, realizzerai che la vita nella Giungla non è così facile come può sembrare. Speedy Jungle offre due modalità di gioco:

  • SINGOLO in cui si affronteranno gli animali della giungla in dodici livelli. Solo il dito più veloce potrà diventare il Re della Giungla;
  • SFIDA A DUE dove incotrerai i tuoi amici in una sfida all’ultima carta.

SJ2Speedy Jungle è disponibile per il download su AppStore anche gratuitamente nella versione Lite. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch, iPad e richiede iOS 5.0 o successive.