Disney ha annunciato i vincitori dei Disney Legends Award nella giornata di oggi. I premi saranno consegnati il ​​prossimo mese al Disney D23 Expo, un evento di 3 giorni dando loro una rara opportunità di fare parte di una presentazione sempre commovente e indimenticabile.

disney-award

Il premio Legends è la più alta e più ambita onorificenza del conglomerato di media, ed è riservata ai visionari straordinari e gli artisti che stanno dietro la “magia Disney”. I Premiati di quest’anno sono del calibro di Dick Clark, John Goodman, e sì, Steve Jobs…

Ecco quanto riferito dal blog D23Expo :

“The Legend Award Disney è il nostro premio più alto e più ambito,” ha detto il presidente e amministratore delegato di Disney Bob Iger. “E ‘riservato ai visionari straordinari e gli artisti che stanno dietro alla magia Disney, gli uomini e le donne che sfruttano al massimo l’innovazione e creatività per garantire a Disney rimane davvero speciale. Gli otto Legends di quest’anno hanno contribuito a creare alcuni dei nostri personaggi più amati insieme a nuovi entusiasmanti mondi e attrazioni emozionanti. Essi hanno inoltre intrattenuto milioni di persone e ampliato la nostra definizione di ciò che è possibile. Sono tutte parti indelebili della nostra eredità e siamo orgogliosi di riconoscerli come vere Leggende Disney “.

L’elenco dei premiati di quest’anno è pieno zeppo di leggende Disney. C’è Tony Baxter e Collin Cambell che erano membri nella squadra di ingegneri della società e gli attori di alto profilo come Giovanni Buono e Billy Crystal, che è la co-protagonista del film di Disney Pixar Monsters Inc.

steve-jobs

 

E poi c’è Steve Jobs.

Steve Jobs  ha cambiato il mondo dell’elettronica di consumo grazie ad Apple, ed è stato conosciuto in tutto il mondo per il suo atteggiamento visionario e la sua propensione per l’innovazione. Egli è stato uno dei primi investitori e amministratore delegati di Pixar, e divenne il più grande azionista della Walt Disney Company quando ha acquisito la Pixar Animation Studios nel 2006. Quello stesso anno è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Disney, e rimase una cassa di risonanza preziosa e consulente della società fino alla sua morte nel 2011 “.

Comprensibilmente, il ruolo di Jobs ‘alla Pixar è stato molto importante. È stato molto venerato per quello che ha fatto nella società, che è stata acquistata dalla Disney nel 2006. L’affare ha reso Jobs il più grande azionista Disney, un titolo ora detenuto da sua moglie Laurene.

La cerimonia di premiazione avrà inizio alle 14:00 di Sabato 10 agosto nella D23 Expo Arena presso l’Anaheim Convention Center.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone