Nella giornata di oggi, l’applicazione Kindle di Amazon ha ricevuto un sostanzioso aggiornamento che va ad aggiungere diverse funzioni arrivando alla funzione 3.9.

mzl.kfqalciz.320x480-75


[app id=302584613] Ecco tutte le novità della versione 3.9:

  • Ricerca di estratti gratuiti Kindle: i clienti possono effettuare ricerche nella libreria esistente, scegliere tra milioni di libri Kindle disponibili nel catalogo Amazon e scaricare estratti gratuiti dall’applicazione. Cercare nuovi libri non è mai stato così semplice.
  • I tuoi dizionari personali: i clienti possono ora utilizzare dizionari acquistati precedentemente, ad esempio medici, legali o altri riferimenti linguistici, per descrivere i termini presenti in qualsiasi altro eBook. I dizionari scaricati sul dispositivo vengono visualizzati automaticamente nell’elenco di selezione.
  • Accessibilità ai riferimenti rapidi: sono disponibili gesti di accessibilità per utenti non vedenti e ipovedenti che consentono un riferimento rapido e possono essere rintracciati sotto la sezione FAQ nelle impostazioni. La guida è stata tradotta in tutte le lingue supportate.
  • Caricatore copertine istantaneo: la copertina del libro viene visualizzata più velocemente e con maggiore fluidità.
  • Risoluzione dei problemi/Miglioramento della stabilità.

mzl.oyzoydut.320x480-75

Kindle è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone